Bravi li RUSSI!!!


Il 27 maggio a Mosca si è verificato un grave fatto de intolleranza e repressione. Come forse saprete un gruppo di parlamentari europei, nonchè varie personalità fumecate che appoggiano i diritti civili degli omosessi, sono state vittime di pestaggi non solo da gruppi di naziskin (menomale ca ve rasate la testa e tenete la svastica de hitler e de giulio cesare...siete proprio tosti come nu fiume in calore) ma, cosa molto più grave, dalle forze di polizia. Alcuni dei manifestanti, tra cui il parlamentare Marco Cappato, sono stati tratti in arresto soltanto perchè volevano portare una lettera al sindaco di Mosca, firmata da 50 parlamentari europei, nella quale si indicavano i diritti civili degli omosessi. Qui c'è il video del pastaggio.

Noi Prulli vogliamo farvi capire na cosa: Menomale! ME-NU-MA-LE!! Menomale ca picchiate la gente, menomale ca arrestate le persone che esprimono le proprie idee. Menomale ca ve preparate le uova a casa per buttarle alla gente, cosi' le galline se incazzano e allora se uniscono ai naziskin e fate tutti nu bello pollaio.
MENUMALE! Spiegateci perche li gay sono pericolosi, cosa ve fanno e cosa ve faranno. Menumale ca picchiate cosi gli omosessi dicono: "OHOH! Me hanno picchiato, mannaggia. E mo che faccio? Mo cambio lu mio cervello e divento nu campatore ca fotte co 100 ragazze bone, anzi dato che sono così acculturati ed intelligenti divento anche io nu naziskin!".

Ecco, cari naziskin e caro Putino: ora tutti i gay che erano li hanno imparato la lezione e sono diventati uomini tosti come voi. Complimenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bell'articolo, utile per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento omosessuali...io sono d'accordo con voi!

Anonimo ha detto...

E' stato un scempio...