Notizie Prullate N. 1 - Commento degli ultimi fatti accadentati.

Allora veniamo a scrivere che cosa è successo e commentiamo la critica de l'italia de oggi.

Cominciamo a parlare del nuovo partito de Berlusconi: uuuuu me sveglio la mattina e decido de chiudere un partito e di farne un altro, tanto me ne frega che siamo in democrazia e che anche per sciogliere un partito almeno una riunione con il direttivo o come se chiama se dovrebbe fare. Invece no. Io sono Berluscono e dato che il partito è mio io lo voglio chiudere perchè me sono scocciato, e voglio farne uno nuovo nuovo. Me pare proprio un comportamento da bambino viziato, come quando un uovo maturo decide de diventare uovo fritto senza chiedere al guscio se se vuole rompere! Me pare scorretto. Oppure no? Dimmi tu!

Ora parliamo un attimo della violenza nel calcio. Vorremo dire una cosa ai tifosi che se pensano de essere tosti perchè urlano e rompono il mondo: uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu menumale ca fate ste cose cosi' siete simpatici a tutti e tutti ve premiano e ve dicono bravi bravi. Siete inteligenti come n'aragosta grigliata e girata e rosolata con un poco de acqua di fiume scaldata al vento di acero fritto!

4 commenti:

Unknown ha detto...

qui ti danno la possibilità di vincere un Apple iPod Nano

http://snipurl.com/1ub2d

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Perfume, I hope you enjoy. The address is http://perfumes-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Muchas gracias. Gran mensaje. ¿El amor para leer más. Mira esto también.

Truworth Wellness